Group: Administrator Posts: 3574 Location: Casa Cullen Forks
Status:
21 Ottobre 2009
Dopo la clip uscita ieri, abbiamo da mostrarvi altri dieci secondi di film: stavolta siamo in compagnia di Edward e i Volturi, come potete vedere nel video qui sotto. Access Hollywood pubblicherà l’intera scena domani (giovedì sera, dunque venerdì mattina in Italia), quindi restate sintonizzati e ve la mostreremo!
Scusa se mi intrufolo nella tua firma ma era un po povera XD il regalino te l'ho rifattoXD
Status:
22 Ottobre 2009
Ed ecco in versione estesa e in alta qualità la clip della trasformazione di Jacob che vi avevamo mostrato due giorni fa (e nel frattempo era stata rimossa da YouTube, ma stavolta è pubblicata dal canale ufficiale Summit!). Grazie a Patty_Cullen per la segnalazione!
Edited by *Alice Cullen* - 28/10/2009, 11:58
Scusa se mi intrufolo nella tua firma ma era un po povera XD il regalino te l'ho rifattoXD
Status:
28 Ottobre 2009
Ve l’avevamo detto che erano in arrivo alcuni video molto interessanti…
Ecco finalmente la tanto attesa featurette sul Branco, trasmessa ieri agli Scream Awards!
E poi, la scena estesa del bacio con cui Edward augura buon compleanno a Bella… Guardatela in fretta perché potrebbero toglierla da YouTube! Ma attenzione agli SPOILER…
saranno messe nella nostra video gallery
Ecco lo spot che annuncia la nuova clip di New Moon che sarà presentata venerdì 30 su MTV USA Sarà inserito nella nostra gallery
Status:
Una nuova clip da New Moon sarà trasmessa venerdì 30 ottobre durante uno speciale televisivo su MTV. Alla serata parteciperanno Kristen Stewart, Robert Patinson, Tarylor Lautner, Ashley Greene, Kellan Lutz e Nikki Reed. Appena la clip sarà disponibile online (probabilmente sabato mattina) ve la mostreremo!
Status:
10 Novembre 2009
sotto potrete vedere una nuova featurette video da New Moon: è un servizio in lingua spagnola, e l’unica sequenza inedita sono pochi secondi che mostrano Edward e Bella in camera di lei.
Status:
17 Novembre 2009
Sappiamo che molti di voi non vogliono vedere spoiler in questi ultimi giorni di attesa, però se proprio siete curiosi abbiamo per voi altre scene inedite dal film. Ben tre nuove scene! Decidete voi se vederle o no…
Questa è la scena presentata da Taylor Lautner in tv ieri: si tratta del momento in cui Jacob va in camera di Bella per spiegarle la situazione.
Status:
18 Novembre 2009
Mancano solo poche ore all’uscita italiana di The Twilight Saga: New Moon, e La Gazzetta di Forks vi fa un regalo esclusivo: una clip in italiano in anteprima!
La scena è tratta dal film di Chris Weitz, e mostra la fatidica festa a casa Cullen: la famiglia Cullen è al completo, riunita per festeggiare il compleanno di Bella. Ma qualcosa va storto…
Il filmato è doppiato in italiano, la scena è tratta dal film così come uscirà al cinema!
L'intera grafica del forum è stata realizzata da *Alice Cullen*. Tutto il materiale del forum è sotto Copyright della Creative Commons pertanto ne è vietata la modifica parziale o totale; non è permessa la copia senza l'utilizzo dei Credits. . Le tabelle in home e di fondo sono state realizzate da ~ s t a r .¬ale ~ Per il materiale del forum, ovvero news e immagini, ringraziamo:
sottotitolo 3
sottotitolo 4
Ultimo controllo Affiliazioni e Gemmellaggi 18/11/2009