The Cullen Style -New Moon Cullen Version

Reply
Nuova Clip da New Moon, 20 October 2009, aggiornata il 18 Novemobre 2009
view post Posted on 20/10/2009, 08:32Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 20:03

Ecco la clip esclusiva da New Moon mostrata poche ore fa alla tv americana!

Se avete iTunes installato sul computer, potete scaricare gratuitamente la clip a questo indirizzo

la clip sara nella nostra video gallery

image

image

image image
Scusa se mi intrufolo nella tua firma ma era un po povera XD il regalino te l'ho rifattoXD

il regalo della mia Ash grazie tesoro

image

The lovely eyes of Edward Cullen watching only me

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 10:57Quote

21 Ottobre 2009

Dopo la clip uscita ieri, abbiamo da mostrarvi altri dieci secondi di film: stavolta siamo in compagnia di Edward e i Volturi, come potete vedere nel video qui sotto. Access Hollywood pubblicherà l’intera scena domani (giovedì sera, dunque venerdì mattina in Italia), quindi restate sintonizzati e ve la mostreremo!

image

image

image image
Scusa se mi intrufolo nella tua firma ma era un po povera XD il regalino te l'ho rifattoXD

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 12:31Quote

22 Ottobre 2009

Ed ecco in versione estesa e in alta qualità la clip della trasformazione di Jacob che vi avevamo mostrato due giorni fa (e nel frattempo era stata rimossa da YouTube, ma stavolta è pubblicata dal canale ufficiale Summit!). Grazie a Patty_Cullen per la segnalazione!

Edited by *Alice Cullen* - 28/10/2009, 11:58

image

image

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 12:10Quote

28 Ottobre 2009

Ve l’avevamo detto che erano in arrivo alcuni video molto interessanti…

Ecco finalmente la tanto attesa featurette sul Branco, trasmessa ieri agli Scream Awards!

E poi, la scena estesa del bacio con cui Edward augura buon compleanno a Bella… Guardatela in fretta perché potrebbero toglierla da YouTube! Ma attenzione agli SPOILER…

saranno messe nella nostra video gallery

Ecco lo spot che annuncia la nuova clip di New Moon che sarà presentata venerdì 30 su MTV USA

Sarà inserito nella nostra gallery

image

image

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 12:28Quote

Una nuova clip da New Moon sarà trasmessa venerdì 30 ottobre durante uno speciale televisivo su MTV. Alla serata parteciperanno Kristen Stewart, Robert Patinson, Tarylor Lautner, Ashley Greene, Kellan Lutz e Nikki Reed. Appena la clip sarà disponibile online (probabilmente sabato mattina) ve la mostreremo!

image

image

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 12:12Quote

E come non bastasse, è finalmente online la tanto attesa clip della scena del compleanno di Bella, trasmessa ieri sera su MTV Umalume

image

image

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 13:03Quote

10 Novembre 2009

sotto potrete vedere una nuova featurette video da New Moon: è un servizio in lingua spagnola, e l’unica sequenza inedita sono pochi secondi che mostrano Edward e Bella in camera di lei.

image

image

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 12:30Quote

17 Novembre 2009

Sappiamo che molti di voi non vogliono vedere spoiler in questi ultimi giorni di attesa, però se proprio siete curiosi abbiamo per voi altre scene inedite dal film. Ben tre nuove scene! Decidete voi se vederle o no…

Questa è la scena presentata da Taylor Lautner in tv ieri: si tratta del momento in cui Jacob va in camera di Bella per spiegarle la situazione.

La scena qui sotto invece è ambientata a Volterra e vede protagonista Jane dei Volturi:

Infine, la scena completa di Bella in motocicletta:

image

image

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 11:08Quote

18 Novembre 2009

Mancano solo poche ore all’uscita italiana di The Twilight Saga: New Moon, e La Gazzetta di Forks vi fa un regalo esclusivo: una clip in italiano in anteprima!

La scena è tratta dal film di Chris Weitz, e mostra la fatidica festa a casa Cullen: la famiglia Cullen è al completo, riunita per festeggiare il compleanno di Bella. Ma qualcosa va storto…

Il filmato è doppiato in italiano, la scena è tratta dal film così come uscirà al cinema!

image

image

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 20/10/2009, 08:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci
sottotitolo 1sottotitolo 2
L'intera grafica del forum è stata realizzata da *Alice Cullen*.
Tutto il materiale del forum è sotto Copyright della Creative Commons pertanto ne è vietata la modifica parziale o totale; non è permessa la copia senza l'utilizzo dei Credits.
.
Le tabelle in home e di fondo sono state realizzate da ~ s t a r . ¬ale ~
Per il materiale del forum, ovvero news e immagini, ringraziamo:

Twilight FanFictiontesserinoAlex O'Loughlin~Alessandra Artfolio»Vale & Mary Porfolio;IL MONDO DI PATTY ~ tu mejor fuente italiana sobre la historia mas linda,Cippyna blogStephenie Meyer Fan Forum« nikki reed italia : something special in her smile »• JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes Chuck Italian Forum !just ƒor now; » summer's portfolio» Sweet Fantasy | *Broken Art Pieces!Image and video hosting by TinyPic || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson
sottotitolo 3
;Mery's PortfolioAshley Greene OfficialBannerino by Alice Cullen ForumStephenie Meyer Fan ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicIDDV

sottotitolo 4
Ultimo controllo Affiliazioni e Gemmellaggi 18/11/2009

League T.S.F.F.
{ Che Cos'è? }

{ Twilight Saga Fan Forum }
Lega Creata Dall'Alice Cullen Italian Official Fan Forum ©
Iscritti

{Alice Cullen} || Italian Official Fan Forum Clicca Qui!!! Image and video hosting by TinyPic Ashley Greene Official FatuousFire Image and video hosting by TinyPic Twilight The Magic Love Twilight Family Twilight FanFiction Image and video hosting by TinyPic AWP Banner by Twilight New Moon ~ First Official Forum Twilight Saga GDR Image and video hosting by TinyPic

Vampires & Werevolves Alliance
La Lega Gli Iscritti
Vampires & Werevolves Alliance
{Che Cos'è?}

Lega Creata Da
"Welcome to Forks - La Community Dedicata Alla Saga Di Stephenie Meyer"

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Yasny-chan